Il legno massello di Frassino rende la cucina su misura elegante e soprattutto resistente all’usura quotidiana, così come il multistrato bilaminato.

Questi materiali ci permettono di creare effetti ottici e texture particolari al tatto.

Oggi ti presentiamo la nostra realizzazione di cucina su misura modello Certosa.

Una cucina con uno stile contemporaneo laccato poro aperto e anticatura in polvere d’oro. La struttura è interamente in multistrato bilaminato e le ante in massello di Frassino con spessore di 23mm, si adattano perfettamente alle esigenze del nostro cliente.

Il progetto, il legno di prima scelta adoperato per la realizzazione, i colori, le finiture, e l’ottimizzazione degli spazi sono totalmente su misura.

La nostra cucina Certosa è stata progettata per la zona living, ricreando dei mobili dove poter riporre stoviglie, posate, cucinare e viverla al meglio con la propria famiglia.

I materiali che la compongono sono diversi: legno massello, multistrato bilaminato, listellari di Frassino e Okite.

La bellezza del legno la si ritrova anche nelle colonnine in massello scolpite a mano. Il piano in Okite (colore bianco carrara) è il tocco di eleganza in più che serve ad incorniciare la cucina.

Per ogni mobile impieghiamo legname di ottima qualità. Ognuno presenta le proprie peculiarità, proprio per rendere ogni realizzazione mai uguale alla precedente.

Proponici il tuo progetto, insieme lo realizzeremo.